via VALLE, 23 - 20851 Lissone (MB) Italia
+39 039 6325908

Lettera di elogio ad Andrea Buffardi e Gaetana Laurenza

cooperativa sociale onlus

Lettera di elogio ad Andrea Buffardi e Gaetana Laurenza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lissone 01/06/2018 

Carissimi Andrea Buffardi e Gaetana Laurenza, 

La società cooperativa Getta Le Tue Reti Coop. Soc. Onlus desidera elogiarvi pubblicamente per il grande contributo offerto nelle attività presso le quali, durante tutto il rapporto lavorativo, siete stati chiamati ad operare. 

Esprimiamo con grande piacere parole di elogio a dei dipendenti che tramite il proprio atteggiamento, la propria serietà, la propria affidabilità ed anche la propria fedeltà hanno dimostrato amore per questa opera, talvolta andando oltre a quello che spettava loro fare pur di garantire un servizio di qualità. 

Sono poche le persone capaci di vivere il lavoro con la stessa passione e la stessa dedizione da voi dimostrata. La cooperativa è grata per avervi incontrato e per avervi avuto tra i primi dipendenti assunti nelle fasi di avviamento della Casa del Sorriso, per poi coinvolgervi anche nell’avviamento di Casa della Gioia. 

Siamo assolutamente certi che il vostro atteggiamento sul lavoro sia stato un esempio ed ispirazione per molti dipendenti che, come voi, hanno avuto una esperienza lavorativa nella suddetta cooperativa. 

Caro Andrea, grazie per essere stato il nostro referente, per esserti speso oltre misura, per aver fatto gli interessi di questa gestione in tutte le strutture in cui sei stato chiamato ad operare, permettendoci di poter contare sulla tua serietà e sul servizio che avresti garantito nelle strutture. 

Le vostre qualità umane e professionali sono e resteranno sempre nei nostri cuori. 

Con immenso affetto. 

Il Consiglio di Amministrazione e tutto lo staff della sede centrale. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Commenti: 1

  1. Andrea Buffardi ha detto:

    Con immensa Gratitudine ,Vi rimgraIo x queste Meravigliose Parole.
    Grazie per la Fiducia dimostratami.in questi anni e x come abbiamo.potuto trovare in voi non solo dei Datori di Lavoro ma una vera Famiglia pronta ad affrontare INSIEME queste Avventure lavorative. Grazie per la Stima.,Grazie x la vostra Vicinanza ,Grazie x il Vostro Aiuto e affetto. Spero tanto che questo nn sia un’addio ma un arrivederci.

Aggiungi il tuo commento