via VALLE, 23 - 20851 Lissone (MB) Italia
+39 039 6325908

Gestione

cooperativa sociale onlus

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La gestione di Getta le Tue Reti è affidata ad un consiglio di amministrazione (Cda), il quale è composto da 5 membri e da un presidente onorario eletto dal Cda. Il Cda vigila e delibera in merito alle scelte di gestione, all’avvio di nuovi progetti ed alle andature economiche della società, ma sopratutto vigila che la Cooperativa organizzi un’impresa che persegua, mediante la solidale partecipazione dei soci e di tutto il gruppo sociale che ad essa fa riferimento, gli obiettivi della legge 8 novembre 1991 n. 381 e successive modificazioni e integrazioni. .

Tre dei cinque membri del Cda formano parte del gruppo dei fondatori, 4 in totale sono i fondatori della società.

Il Cda è così comopsto:

  • n. 1 Presidente del consiglio di amministrazione, nonchè rappresentante legale;
  • n. 1 Vice Presidente del consiglio di amministrazione
  • n. 3 Consiglieri

Ad operare presso la sede legale vi sono alcuni impiegati, i quali si occupano della gestione giornaliera di attività burocratica e amministrativa.

Sotto l’amministrazione  vi sono i responsabili delle varie aree di attività (Area Case Famiglia, Area Corsi, Area Servizio Edile, Area Servizio Giardinaggio, ecc…)

Vi sono infine, ma non per grado di importanza, i soci lavoratori e dipendenti della cooperativa, i quali operano presso le diverse sedi per soddisfare la richiesta di servizi sottopostaci da svariate sedi.

Durante l’anno vengono indette assemblee generali che hanno lo scopo di informare tutti i soci lavoratori della cooperativa, riguardo l’andamento della cooperativa stessa, per i progetti e per la parte economica.

Vedi Statuto della società cooperativa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.