via VALLE, 23 - 20851 Lissone (MB) Italia
+39 039 6325908

Chi siamo

cooperativa sociale onlus

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chi siamo? siamo persone che mettono il cuore in questa opera, che investono il proprio tempo e che non puntano a nessun tornaconto. Il nostro obbiettivo rimarrà sempre: fare del bene al prossimo.

Per capire chi siamo desideriamo dirvi chi non siamo…

Non siamo una cooperativa a scopo di lucro

Lo scopo di Getta le tue reti non è quello di arricchire le proprie casse realizzando utile e non è certo raggiungere chissà quali standard aziendali. In cooperativa si respira aria di familiarità e di collaborazione, le persone che lavorano al suo interno hanno l’obbiettivo comune di poter aiutare chi è nel bisogno. Getta le tue reti infatti nasce nel 2014 con lo scopo di poter creare opportunità di lavoro per chi essendo disoccupato.

Il Consiglio di amministrazione è fondato da artigiani e professionisti che vivono rispettivamente del frutto del proprio lavoro, difatti tutto l’impegno e la devozione impiegata nei confronti della società cooperativa è dato volontariamente, solo ed esclusivamente per scopi filantropici.

Potrai continuare a scoprire chi siamo visitando le pagine di questo sito internet grazie al quale desideriamo pubblicizzare questa bellissima opera. Noi ci abbiamo creduto e continuiamo a farlo!

Sappiamo che la crisi ha colpito milioni di famiglie in questi anni, tocchiamo con mano ogni giorno la  disperazione di chi non sa come fare per portare avanti gli impegni più basilari della vita, come per esempio mantenere una casa, pagare un affitto o un mutuo, procurare del cibo, pagare le bollette, ecc… Il bisogno che c’è intorno a noi ha fatto nascere Getta le tue reti cooperativa sociale onlus.

In questi anni di attività abbiamo avuto la gioia di aiutare diverse famiglie in seria difficoltà, dando loro un lavoro.

Questa opera ha avuto anni di gestazione (circa 15 anni), crescendo nel cuore di persone le quali desideravano fare qualcosa per aiutare il prossimo. Quando i tempi sono divenuti maturi, Dio ha fatto in modo che questi uomini si incontrassero e confrontando le proprie idee, trovassero la fede per far nascere la cooperativa di cui oggi vi parliamo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.