settembre 14, 2016

Casa del Sorriso

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La “Casa del Sorriso“ è un presidio destinato ad adulti e anziani in condizioni psico-fisiche di parziale
autosufficienza, in grado pertanto di compiere le elementari attività di vita quotidiana in maniera autonoma o con aiuto.
Chiunque può essere ammesso alla struttura senza alcuna distinzione di sesso, razza, religione o ceto sociale, purché rientri nella categoria dei soggetti che la Casa può ospitare.
Gli ospiti al momento dell’ammissione, devono essere accompagnati da un garante, preferibilmente un familiare, ciò al fine di consentire all’amministrazione della Casa di avere un riferimento per ogni eventuale esigenza o comunicazione inerente l’ospite stesso. Il garante, inoltre risponderà solidalmente con l’ospite delle obbligazioni nascenti dal contratto di soggiorno

Vogliamo iniziare a parlarvi della “Casa del Sorriso” partendo da chi ci lavora dietro; “Getta Le Tue Reti Cooperativa Sociale Onlus” nasce ufficialmente nel 2014, ma ha alle spalle anni di gestazione. Dalla nascita della Cooperativa Sociale sino ad oggi Getta Le Tue Reti ha impiegato i propri sforzi aiutando le persone nella realizzazione del diritto al lavoro, diritto fondamentale dei cittadini, così come sancito dalla nostra Costituzione. Con la “Casa del Sorriso” si apre per “Getta Le Tue Reti Cooperativa Sociale ONLUS” un nuovo fronte, un nuovo campo dove poter essere d’aiuto e poter essere attenti al bisogno del prossimo. La nostra attività è basata su principi di fede Cristiana, essi sono il fulcro di tutta la attività di “Getta Le Tue Reti Cooperativa Sociale ONLUS”, questi principi saranno certamente tramandati all’interno della Casa Famiglia e del Centro Diurno “Casa del Sorriso”.

Vuoi avere maggiori Informazioni? Contattaci ora!






BREVE STORIA SULLA NASCITA

La “Casa del Sorriso” aprirà effettivamente i battenti a Gennaio 2016, essa nasce dalla collaborazione nell'ambito del progetto in questione tra la società cooperativa “Getta Le Tue Reti Cooperativa Sociale Onlus” con sede legale nel comune di Lissone (MB) in via Valle n.37 e il Comune di Castello dell'Acqua (SO) con sede in Piazza Roma 1.
La struttura in cui nasce la “Casa del Sorriso” è gestita da “Getta Le Tue Reti Cooperativa Sociale Onlus” con l’obbiettivo di concedere a quest’ultima la possibilità di perseguire le finalità assistenzialistiche volte a creare un'atmosfera di pace e di serenità soprattutto per quanti vivono in condizione di solitudine.

Per approfondire ancor di più come è organizzata la struttura, come viene gestita, i servizi che la Casa del Sorriso offre e conoscere anche l'ammontare della retta mensile, troverai in alto a questa pagina la documentazione che stai cercando, troverai inoltre la domanda per iscriversi alle liste di ingresso che si trovano presso il comune di Castello dell'Acqua (SO), la domanda quindi va compilata, sottoscritta ed inoltrata direttamente al comune, nel sito istituzionale del comune di Castello dell'Acqua (SO) potrai trovare tutti i recapiti.  

 






 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.